Connect with us

News

Perugia sconfitto di misura a Benevento, Oddo: “Gara persa per mancanza di personalità. Falzerano? Vedremo nei prossimi giorni”

Il Perugia, prossimo avversario della Salernitana, ha perso di misura contro il Benevento. Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per gli umbri che contro i granata non potranno disporre di Carraro, espulso nel finale.

Questa l’analisi del tecnico dei Grifoni, Massimo Oddo: “Non abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo avuto pazienza nella manovra. Ci è mancato coraggio, personalità di giocare in maniera più serena. La gara è stata persa sulla malizia, sull’essere scaltri: qualità che i giocatori del Benevento, rosa composta da calciatori di categoria superiore, ha. Sanno cosa devono fare nei vari momenti della partita. Il Benevento è una squadra che non ti fa giocare: usano spesso i lanci lunghi, lottano sulle seconde palle. Diventa difficile il piano-gara in queste condizioni. In ogni caso, nessuna tragedia. Il rammarico è quello di non aver sfruttato bene l’inferiorità numerica”.

Oddo prosegue:” Il Benevento l’ha messa anche sul fisico, diventa difficile per noi. Chiaramente lavoreremo per trovare questa intesa migliore. La superiorità numerica non è stata sfruttata bene. Il Benevento è una squadra già molto compatta, con l’uomo in meno si sono giustamente chiusi dietro. Anziché essere più incisivi, abbiamo avuto poca personalità. Arbitro? Hanno i loro punti di vista, sono essere umani. Possono sbagliare anche loro”. 

Difetto dei “pochi goal”, quasi sempre targati Iemmello: “Dovremmo essere più cinici e concreti sotto porta, ma le occasioni le creiamo sempre. Segna sempre Iemmello, dovremmo diversificare”.

Su Falzerano, ex granata ed uscito anzitempo dal rettangolo di gioco: “Non l’ho visto, vedremo le sue condizioni nei prossimi giorni”.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News