Connect with us

News

“Personalità e determinazione, chiavi per ripartire”: il 2023 si chiude con un hurrà, i granata esultano sui social

Dopo tante amarezze, la Salernitana saluta il 2023 con un sorriso. La vittoria di Verona è stata inevitabilmente salutata nel migliore dei modi sui social dai protagonisti. Per mister Pippo Inzaghi è “il modo migliore per chiudere il 2023″: ha ricondiviso tante storie che lo vedevano taggato e soprattutto una foto in cui Simy lo abbraccia. L’attaccante nigeriano, finito nel dimenticatoio in precedenza, è stato totalmente rigenerato da Superpippo soprattutto dal punto di vista mentale.

“Chiudiamo l’anno con una grande vittoria. Personalità e determinazione: le chiavi per ripartire nel migliore dei modi. Uniti verso un unico obiettivo, forza Salerno”, ha scritto invece Antonio Candreva, sempre più anima della squadra. Anche Grigoris Kastanos si è ripreso la Salernitana: “Una vittoria troppo importante per tornare in corsa”. Loum Tchaouna ha ovviamente condiviso tante storie che riguardano il suo gol e la vittoria, ovviamente compreso il post del presidente Iervolino. Anche Franck Ribéry è tornato a “scattare” foto granata pubblicando una storia del suo televisore sintonizzato sulla partita dei granata e con la grafica del risultato favorevole in sovrimpressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kastanos20 (@kastanos37)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News