Connect with us

Calciomercato

Per Sabiri niente Salerno: ha firmato con l’Ascoli

Era vicinissimo a firmare con la Lazio, per poi essere girato in prestito alla Salernitana per un anno (clicca qui per leggere l’articolo), ma Abdelhamid Sabiri ha preferito firmare un biennale con opzione con l’Ascoli. Con i marchigiani aveva peraltro già sostenuto un periodo di prova nei giorni scorsi, salvo poi tornare in Germania, dove era contrattualizzato con il Paderborn appena retrocesso dalla Bundesliga, per discutere la rescissione.

Il centrocampista offensivo classe 1996 sembrava a un passo dall’esperienza in granata, attraverso il club biancoceleste, poi la dirigenza marchigiana si è rifatta sotto, prospettando al calciatore di origini marocchine (ma di nazionalità tedesca, ha vestito la casacca dell’U21) un progetto diverso. Le ambizioni di Sabiri, insomma, erano più aderenti a quelle dei bianconeri allenati da Valerio Bertotto. Per giunta, la Lazio lo aveva messo in stand by anche per il suo status di over, che non avrebbe consentito un facile inserimento a Salerno, almeno per il momento, dove c’è molto affollamento in tal senso. Il calciatore è già nelle Marche.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato