Connect with us

Calciomercato

Jallow ha lasciato Salerno: nel pomeriggio visite col Vicenza

Il mancato allenamento di ieri era il preludio ad un addio annunciato nei giorni scorsi. Lamin Jallow ha svuotato il suo armadietto e riposto i suoi effetti personali in valigia per partire alla volta di Vicenza. Ad attenderlo c’è un triennale con i biancorossi che lo hanno acquistato a titolo definitivo dalla Salernitana. Il gambiano è arrivato stamattina in Veneto per apporre la firma sul contratto e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche di rito, non potrà essere però subito a disposizione di Di Carlo, essendo in ripresa dopo l’operazione al ginocchio. L’ex Cesena saluta Salerno dopo due stagioni con 12 reti in 59 presenze e un feeling mai sbocciato realmente con la piazza.

Alla fine a spuntarla è stato il neopromosso Vicenza per Jallow che è stato seguito anche da Reggina, Rijeka ed Entella. Il club amaranto è sembrato quello più interessato e vicino alla definizione, ma poi qualcosa è andato storto. I croati hanno formulato un’interessante offerta alla Salernitana, ma meno convincente all’entourage dell’attaccante. Nel rush finale il club biancorosso ha avuto la meglio su quello ligure, decidendo di acquistare il classe ’95 a titolo definitivo e non in prestito, la Salernitana lo aveva riscattato dal Chievo per 700mila euro nel gennaio del 2019 e recupererà solo in parte l’investimento.

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    29/09/2020 at 14:58

    Meglio gondo giannetti o cernigoi
    Poteva essere un buon rincalzo alla coppia titolare Diuric Tutino ma figuriamoci
    Mica fanno operazioni di mercato pensando alla salernitana
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato