Connect with us

Calciomercato

Per l’attacco Joao Pedro e non solo: De Sanctis ha trovato il partner del brasiliano

Si avvicinano ritiro e apertura ufficiale del calciomercato ed il ds granata Morgan De Sanctis è al lavoro per piazzare i primi colpi di mercato. Quella di ieri è stata una giornata particolarmente intensa per l’uomo mercato della Salernitana, impegnato a Milano dove ha incontrato i dirigenti dell’Inter con i quali si è parlato di Pirola, Pinamonti e Salcedo (clicca qui per leggere l’articolo). Ma non solo: si lavora anche (e soprattutto) ad altri profili per l’attacco.

La pista Milik (il centravanti polacco sarebbe stato proposto) resta tiepida, mentre si è registrata una decisa accelerata per Joao Pedro, prossimo a lasciare il Cagliari dopo 255 partite ed 84 gol messi a segno con la maglia dei sardi. Una trattativa da 10 milioni di euro confermata al Mattino anche dal ds rossoblu, Capozucca: “Ne abbiamo parlato. Ci è stata chiesta disponibilità alla trattativa ed è stata fatta una valutazione alla Salernitana”.

Il partner di Joao Pedro

Joao Pedro, ma non solo: De Sanctis va anche a caccia dell’ipotetico partner dell’italo-brasiliano. Potrebbe essere Brereton Diaz, classe ’99, cileno con passaporto inglese di proprietà del Blackburn Rovers con cui ha siglato 22 gol in 38 presenze tra Championship (la seconda divisione inglese) e coppe varie. Sarebbe proprio l’attaccante nativo di
Stoke-on-Trent la nuova priorità per l’attacco: le alternative sono rappresentate da Manaj e Lasagna, in attesa di conoscere e decifrare il futuro di Milan Djuric, finito anche nel mirino del Genoa. Proposto Pjaca, resta nel mirino l’argentino Zeballos del Boca Juniors.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato