Connect with us

News

Per la seconda volta consecutiva un giocatore granata nella Top 11 di B: premiato Tutino

Dopo Tiago Casasola tocca a Gennaro Tutino far parte della Top 11 del campionato cadetto. La Lega B ha infatti pubblicato la formazione con i giocatori che si sono distinti nel corso del secondo turno scegliendo l’attaccante granata come punta di un 4-4-2. Il centravanti classe ’96 è stato premiato per il gol messo a segno al “Bentegodi” che è valso il momentaneo 1-1 tra Chievo e Salernitana.

A completare la formazione ci sono Brignoli dell’Empoli tra i pali (autore di un paio di interventi prodigiosi contro il Monza) Mogos del Chievo (a segno contro la Salernitana), Salamon della Spal, Cappelletti del Vicenza e Liotti della Reggina in difesa. Un altro giocatore della Reggina lo troviamo a centrocampo dove l’esterno sinistro è Menez, al suo secondo gol consecutivo in amaranto. Sull’altra corsia c’è D’Urso del Cittadella mentre in mediana spazio a Mancosu del Lecce e Buonaiuto della Cremonese. A far coppia con Tutino c’è Tsadjout del Cittadella.


Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News