Connect with us

News

Per la Salernitana niente ritiro a San Gregorio Magno: granata ripartiranno dal Mary Rosy

La Salernitana pensa all’eventuale ritorno in campo. Un ritorno a porte chiuse ma con l’esigenza di terminare una stagione interrotta lo scorso 7 marzo con la sconfitta sul campo del Perugia. Una ripresa che, se dovesse essere confermata, avverrebbe solo dopo un mini-ritiro necessario per consentire ai giocatori di mettere minuti nelle gambe dopo almeno due mesi di stop.

“Fisicamente comunque non ti senti benissimo, servirà un ritiro alla ripresa” ha confermato ai nostri microfoni il centrocampista granata Fabio Maistro (clicca qui per l’intervista integrale). Un ritiro che non si terrebbe a San Gregorio Magno come ipotizzato nelle scorse settimane ma a Pontecagnano, presso il centro sportivo Mary Rosy. “Avremo la possibilità di ospitare il gruppo della squadra in una struttura a due passi dai campi di allenamento” ha spiegato il ds Fabiani al Mattino (clicca qui per l’intervista) fornendo dunque un dettaglio tutt’altro che trascurabile in merito all’eventuale ritorno in campo di Djuric e soci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News