Connect with us

Calciomercato

Per la difesa c’è Colley: contatti avviati con la Samp

La priorità è sciogliere il nodo allenatore, ma la dirigenza granata lavora nel frattempo anche al mercato. Particolarmente attenzionato è il reparto difensivo. Sia per il numero di reti incassate, sia per gli infortuni.

Con 35 reti subite la difesa della Salernitana è attualmente la peggiore della Serie A e contro il miglior attacco (44 gol fatti), quello del Napoli, mancheranno sia Bronn che Fazio per infortunio. E allora il rinforzo giusto è stato individuato in Omar Colley (’92) della Sampdoria. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il trentenne difensore garantirebbe esperienza e centimetri; l’obiettivo è portarlo a Salerno entro sabato per averlo a disposizione nel derby. La Salernitana ha già avviato i contatti con la Sampdoria, lo vorrebbe in prestito ma dalla Liguria rispondono con una cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. La società blucerchiata ha bisogno di fare casa per sbloccare il mercato in entrata e poter dare l’assalto all’austriaco Dragovic e al centrocampista Harroui. I dialoghi tra il club campano e il procuratore di Colley (è nella scuderia Pastorello che cura gli interessi anche di Candreva e Radovanovic) sono stati già avviati. In caso di arrivo dell’ex Genk sul mercato potrebbe finire Radovanovic, in scadenza di contratto nel giugno prossimo. L’ex Genoa però vorrebbe restare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato