Connect with us

News

Pellegrino, primo contatto col Mary Rosy: “Difesa a 3 o 4 non fa differenza, dobbiamo iniziare a fare punti”

Primo allenamento oggi, seppur in solitaria, per il difensore Marco Pellegrino al Mary Rosy. Il 21enne giunto in prestito dal Milan è arrivato in ritardo al centro sportivo di Pontecagnano, quando i compagni stamani avevano già terminato la seduta.

“Sono molto contento di essere qui, la città è molto bella e non vedo l’ora di unirmi ai compagni. Ho visto le partite della squadra finora, compresa l’ultima contro la Roma in cui la squadra ha giocato molto bene ed avrebbe meritato di vincere. Credo che la Salernitana sia una squadra molto forte che deve incominciare a fare risultato e migliorare. – ha detto Pellegrino – Sono un difensore centrale aggressivo, rapido, Posso giocare anche laterale e mi trovo bene sia con la linea a tre, sia con quella a quattro. L’obiettivo è naturalmente centrare la salvezza. Bisogna cominciare a fare punti. La scelta del numero 24? Beh, siamo nel 2024, penso sia un bel numero per cominciare questa avventura. Mi sento carico e pronto per affrontare questo campionato. Voglio dare tutto per aiutare la squadra e far felici i tifosi che sono simili a quelli argentini, molto passionali e la cosa mi piace molto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News