Connect with us

News

Paura per un difensore granata: incidente stradale in litoranea post rifinitura, illeso

Forse un attimo di distrazione, forse la velocità un filo alta in un tratto di strada che spesso fa pigiare il piede sull’acceleratore. Sarà la Polizia Municipale di Pontecagnano Faiano a chiarire la dinamica dell’incidente stradale che ha visto coinvolto Flavius Daniliuc in litoranea poco dopo l’ora di pranzo, mentre rientrava verso Salerno dopo l’allenamento di rifinitura ed appunto il pranzo.

L’Audi scura guidata dal difensore granata, peraltro in predicato di giocare titolare domani contro la Sampdoria, per cause ancora da accertare si è schiantata contro un mezzo pesante che la precedeva, tamponandolo. Il giocatore ex Nizza è stato trasportato in ospedale per controlli precauzionali ma sta bene e non avrebbe riportato problemi seri se non un comprensibile shock. Distrutta la parte anteriore invece del veicolo. Sul posto, oltre agli agenti della locale Polizia Municipale coordinati dal comandante Antonio Vecchione e dalla sua vice Loredana Cestaro, si sono subito recati i dirigenti Salvatore Avallone e Giulio Migliaccio per assicurarsi che il calciatore stesse bene e per prestargli la giusta assistenza del caso; con loro anche i magazzinieri. Il ragazzo dovrebbe comunque essere aggregato al ritiro prepartita della squadra: soltanto domattina però Pippo Inzaghi valuterà se potrà essere della gara oppure no. La Salernitana non diramerà oggi l’elenco dei convocati per la partita contro la Sampdoria, bensì domani mattina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News