Connect with us

News

Derby, domani il via alla prevendita. Nord aperta a tifosi partenopei con vincolo di residenza

Sarà un derby con entrambe le tifoserie, anche se su sponda partenopea potranno accedere all’Arechi solo residenti di altre regioni, non della Campania. E’ questa la decisione a metà, il compromesso volendo essere più espliciti, adottato in occasione di Salernitana-Napoli, in programma Sabato 4 Novembre alle ore 15.

Come comunica il sito ufficiale del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 informa che dalle ore 14:00 di domani, martedì 31 ottobre, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Napoli. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord esclusivamente online su Ticketone.it al costo di € 45,00. La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti terminerà alle ore 19:00 di venerdì 3 novembre ed è consentita esclusivamente ai residenti fuori dalla Regione Campania, purché sottoscrittori della fidelity del Napoli”.

Il club ospitante si è quindi adeguato alle decisioni prese dal CASMS che quindi ha confermato le prime ipotesi (clicca qui per leggere l’articolo).

I tifosi del Napoli residenti in altre regioni non mancano, ma di certo la decisione a metà è destinata a far discutere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News