Connect with us

News

Paura Dziczek: malore in allenamento, calciatore trasportato in ospedale

Paura per Patryk Dziczek. Il centrocampista è stato colto da malore, accasciandosi al suolo nel corso dell’allenamento pomeridiano. Tanta preoccupazione per i compagni di squadra, visto che il calciatore – sul finire della seduta – ha perso conoscenza all’improvviso. Immediatamente soccorso dal medico, dottor D’Arrigo, il centrocampista ha ripreso conoscenza dopo qualche minuto.

Dziczek è stato subito trasportato all’ospedale San Leonardo, mentre i compagni hanno chiaramente interrotto la seduta. I primi accertamenti sembrerebbero essere comunque confortanti, per ora resta solo un grosso spavento, ma il giocatore trascorrerà la notte presso il nosocomio cittadino per ulteriori verifiche sulle sue condizioni di salute. Il giocatore era praticamente al secondo allenamento con i compagni, dopo essere giunto in città venerdì sera e aver disputato sabato l’amichevole con la Paganese. Piove sul bagnato per Castori, che quasi certamente non avrà il giocatore (peraltro ancora non ufficializzato) a disposizione per l’esordio in campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News