Connect with us

News

Nuova carriera per l’ex granata Colantuono: sarà dirigente della Sambenedettese

Una nuova avventura per Stefano Colantuono, ex tecnico della Salernitana, che torna alla Sambenedettese con un ruolo per lui totalmente diverso:  sarà infatti direttore dell’area tecnica e organizzativa del club marchigiano, in cui ha militato da calciatore nel 1994/95 e nel biennio 2000/02, prima di diventarne anche allenatore nel 2002/03.

Per Colantuono un contratto lungo, fino al 30 giugno 2025, con la prospettiva dunque di abbandonare la carriera da allenatore per intraprenderne una inedita da dirigente nella città che lo ha adottato e dove da tempo risiede. L’ultima avventura in panchina l’ha vissuta proprio con la Salernitana, che ha guidato per 41 partite tra il dicembre 2017 e lo stesso mese dell’anno successivo. Ora, l’esperienza in Serie C da dirigente per provare il salto con i rossoblu guidati da Paolo Montero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News