Connect with us

News

Paulo Sousa tornerà calciatore per una notte: accolto l’invito della Juve per beneficenza

La sera di martedì 10 ottobre, sfruttando la pausa per gli impegni delle Nazionali, Paulo Sousa ha preso un appuntamento a Torino: tornerà per qualche ora calciatore insieme a tante altre vecchie glorie della Juventus al PalaAlpitour di Torino per l’evento di beneficenza “Together, a Black & White Show”. Lo ha organizzato la società bianconera con LiveNation nell’ambito dei tanti eventi in occasione del centenario della prima presidenza Agnelli.

La serata sarà in collaborazione con Save The Children e il pubblico pagante potrà così sostenere l’organizzazione internazionale che lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro con progetti dedicati alle famiglie più a rischio di povertà e marginalità sociale. Assieme all’allenatore della Salernitana tra le “legends” che scenderanno in campo ci saranno Alessandro Del Piero, Zinedine Zidane, Mario Mandzukic, Edgar Davids, Paolo Montero, Ciro Ferrara, Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Antonio Conte, Moreno Torricelli, Angelo Peruzzi, Fabrizio Ravanelli. Tra gli ospiti speciali anche Michel Platini. Quando si tratta di fare del bene e sostenere soprattutto i più piccoli, il trainer portoghese non si sottrae mai. Sousa spera di arrivare a quella data con maggiore serenità e qualche punto in più in classifica, visto che la sua panchina rischia di scricchiolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News