Connect with us

News

Patto per la salvezza dopo ko di Foggia: confronto tecnico-squadra alla ripresa

Un patto per novanta minuti da leoni. Ieri, dopo il ko di Foggia, la Salernitana si è ritrovata al Mary Rosy dove ha effettuato la consueta seduta di scarico. Prima di scendere in campo, nel chiuso degli spogliatoi, Gregucci ed i giocatori si sono guardati negli occhi.

Un discorso chiaro e diretto quello tenuto dal tecnico granata che non ha usato mezze misure per sottolineare ai suoi calciatori l’importanza dei tre punti in palio domenica sera col Cosenza. Messaggio pienamente recepito da Pucino e soci che dal canto loro sperano di chiudere nei prossimi 90′ il discorso salvezza ed una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News