Connect with us

News

Pasqua libera, granata in giro tra Vesuvio, Puglia e Parigi. Sousa, auguri social dai Sassi

La Salernitana festeggia la Santa Pasqua e i suoi tesserati approfittano del riposo concesso dall’allenatore per stare con i propri cari o visitare i luoghi più belli dello Stivale. A cominciare dallo stesso Paulo Sousa, che si è concesso una gita a Matera con la consorte Cristina Mohler, ex modella e conduttrice tv portoghese, che lo ha raggiunto in questi giorni festivi.

Il post del mister

“Mi rafforza che il più grande patrimonio che abbiamo non sono i Sassi ma sia l’umanità. Cerchiamo di rispettarci ed aiutarci onorando la bellezza della nostra esistenza. Auguro una Santa e Felice Pasqua a tutti”, il messaggio dell’ex centrocampista di Juventus, Inter e Parma su Instagram. Per il collaboratore tecnico Manuel Cordeiro, invece, gita nel suggestivo centro storico di Lecce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Sousa (@paulosousa6official)

Vacanze lampo per tutti

Ieri a Pompei c’era stato Memo Ochoa (clicca qui per leggere), oggi invece agli scavi è stato il turno di Dylan Bronn. Diego Valencia ha provato a consolarsi dopo lo scarso impiego anche con Sousa e si è diretto in Puglia con la sua dolce metà, Javiera, pubblicando gli scatti di Polignano a Mare (foto in alto da Instagram) e non solo. Due giorni d’amore anche per Lorenzo Pirola e la futura moglie Martina, che ha svelato la data del matrimonio (giugno 2024): gita romantica a Parigi per loro.

Vilhena è rientrato in Olanda per qualche giorno: ha festeggiato da poco i 30 anni della moglie Lana e oggi gioisce per i tre mesi del piccolo Blessing Emiliano. La Pasqua di Bohinen? Costiera Amalfitana, due ore di cammino circa sullo splendido Sentiero degli Dei. Trekking particolare anche per Erik Botheim che ha voluto scoprire il Vesuvio. Kastanos è andato a Sorrento in compagnia della compagna Rafaella. Antonio Candreva e Norbert Gyomber sono rimasti invece a Salerno con le rispettive famiglie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News