Connect with us

News

Pasqua di rifinitura, 23 convocati anti Brescia: Di Gennaro si allena ma resta (ancora) a casa

Tutti disponibili tranne Perticone (tendinite caviglia destra), lo squalificato Minala, il lungodegente Bernardini e il desaparecido Di Gennaro, che curiosamente oggi è ricomparso in campo assieme alla squadra per la rifinitura. Il giocatore è ormai un separato in casa. Angelo Adamo Gregucci convoca 23 atleti per la trasferta di Brescia: resta a casa pure il quarto portiere Russo per scelta tecnica, mentre Lazzari parte e resterà al nord Italia dopo la gara per rispondere alla convocazione della Nazionale Universitaria per lo stage in programma da martedì a Novara. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina svoltasi sul green del Mary Rosy, con il tecnico particolarmente attento alle palle inattive, la pubblicazione della lista in cui rientra Akpa Akpro, reduce dal turno di squalifica scontato contro il Cittadella. La squadra ha pranzato assieme in un inusuale pranzo pasquale di gruppo, prima di partire per la Lombardia. Nessuna Santa Messa per staff e calciatori organizzata da parte della società, come invece accaduto nel recente passato in cui era capitato di doversi “obbligatoriamente” allenare nel giorno di Pasqua.

Gregucci sembra intenzionato a schierare un compatto 3-5-2 al cospetto della capolista (clicca qui per leggere l’articolo). Schiavi rimpiazzerà Migliorini al centro della difesa che sarà completata da Pucino e Mantovani, che ha vinto il ballottaggio con Gigliotti. Sugli esterni, Casasola e Lopez. In mediana, il trio Akpa Akpro-Di Tacchio-Odjer (quest’ultimo favorito su Mazzarani) avrà il compito di cucire e allo stesso tempo distruggere il gioco avversario. Occhio al baby prodigio Tonali, ormai una conferma, su cui il primo pressing dovrà essere portato da Alessandro Rosina, che dovrebbe spuntarla per l’impiego immediatamente alle spalle di Milan Djuric.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News