Connect with us

News

Naz. Cantanti vs Salernitana Legends: presentata l’iniziativa al Comune

È stata presentata questa mattina in Comune l’amichevole che vedrà contrapposte la Nazionale Cantanti e la formazione Salernitana Legends in occasione dei 103 anni del cavalluccio marino, alle ore 20.30 il prossimo 19 giugno allo stadio Arechi. Saranno calciatori per un giorno diversi artisti come Clementino, Enrico Ruggeri, Bugo, Moreno, Ubaldo Pantani, Virginio, Sergej, Alberto Urso, Leo Gassman, Michele Pecora, Paolo Vallesi (in attesa di riposta da parte di altri), ma che allo stesso tempo dovranno affrontare vari ex granata del calibro di Chimenti, Di Vaio e Pisano, giusto per citarne alcuni. (clicca qui per leggere l’articolo). Alla conferenza sono intervenuti gli ex granata Ciro De Cesare, Luca Fusco e Giuseppe Galderisi, consulente della nazionale cantanti; il cantante Enrico Ruggeri è intervenuto telefonicamente per salutare i presenti in quanto presidente della nazionale. Nazionale che sarà guidata dal tecnico Sandro Giacobbe e dal dg Gianluca Pecchini. Sarà allestita anche una importante coreografia.

Givova, main sponsor della manifestazione, era presente nella figura dell’amministratrice Pina Lodovico che ha donato, simbolicamente, il primo biglietto acquistato per la partita al primo cittadino Enzo Napoli. Da ricordare che il ricavato dell’incasso della manifestazione solidale sarà devoluto all’associazione LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Salerno per la realizzazione del progetto “Volontari per l’oncologia”, nato per incrementare il servizio di sostegno psico-sociale e materiale al paziente oncologico e alla sua famiglia, per l’intera provincia di Salerno. Il pubblico potrà assistere alla gara acquistando i biglietti, disponibili nelle ricevitorie TicketOne, a questi prezzi: 3 euro per la curva Sud, 5 euro tribuna azzurra, 7 euro tribuna verde, 10 euro rossa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News