Connect with us

News

Pareggio casalingo contro l’Austria per la Slovenia di Stojanović

La Slovenia di Petar Stojanović pareggia in casa contro l’Austria nel match valevole per la Nations League 2024-2025. Dopo il vantaggio al minuto 16 siglato su calcio di rigore da Benjamin Šeško (rigore procurato proprio da Stojanović, con un tiro in area toccato con il braccio da un difensore austriaco), gli ospiti raggiungono i padroni di casa al minuto 28, con il gol di Konrad Laimer. Il giocatore della Salernitana è rimasto in campo per tutto l’incontro.

La prestazione di Stojanović

Schierato da esterno alto a destra nel 4-4-2, Stojanović è stato attivo sia in fase offensiva che difensiva, offrendo diversi spunti per i compagni, tra cui il tiro deviato in area col braccio dalla retroguardia austriaca, che ha concesso il calcio di rigore alla Slovenia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News