Connect with us

Calciomercato

Palumbo, si attende confronto con Gregucci: il Catania resta in pole, ma le sirene dalla B…

Antonio Palumbo attende di conoscere il proprio futuro a breve, molto probabilmente dopo una chiacchierata a quattr’occhi (forse sei, se dovesse partecipare anche il diesse Fabiani) con il tecnico granata Angelo Gregucci. Il classe ’97 ha trascorso praticamente tutto il girone d’andata in panchina, arrivando tra uno spezzone e l’altro a metter insieme la miseria di 98 minuti. Troppo pochi per un calciatore sul quale la Sampdoria, proprietaria del cartellino, crede e che vorrebbe continuare a valorizzare.

A breve, come detto, il faccia a faccia con Gregucci: se il tecnico di San Giorgio Ionico fornirà garanzie sulla seconda parte di stagione, allora Palumbo potrebbe anche decidere di rimanere a Salerno. Difficile, ma certamente non impossibile. Situazione Catania: nei giorni scorsi l’affare sembrava praticamente fatto, ma il crociato Giuseppe Carriero ha superato Palumbo nella short list fornita da mister Sottil all’ad Lo Monaco, che però stravede per il ragazzo ex Ternana che lo scorso anno risultò il migliore in campo nel derby tra etnei e Trapani. Da quel giorno è scoccata la scintilla. Argurio e Lo Monaco hanno avuto contatti proficui con il diesse della Sampdoria Carlo Osti, si vedrà.

Nel frattempo, in serie B resta vivo l’interesse del Cosenza del diesse Trinchera e del Padova di Zamuner, che si sta rifacendo il look e va a caccia di rinforzi in chiave salvezza. Anche un’altra compagine di B avrebbe sondato il terreno con l’agente del calciatore, ma per ora tutto in stand-by. Il Catania resta avanti, nonostante l’ingaggio imminente di Carriero. Mentre Palumbo attende un vis-à-vis con Gregucci per sciogliere i dubbi sul suo futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato