Connect with us

News

Bollini torna ad allenare, ma in Serie D: l’ex granata è il nuovo tecnico del Modena

Un girone da commentatore televisivo, per divertirsi ma anche studiare sui campi. Poi, però, la voglia di panchina si è fatta sentire e la chiamata è finalmente arrivata. Alberto Bollini torna ad allenare, il tecnico di Poggio Rusco è la nuova guida tecnica del Modena. I canarini sono scivolati in Serie D e disputano il girone D che li vede primi a pari punti con la Pergolettese dopo 18 partite. Il ko per 3-0 contro il Vigor Carpaneto all’Epifania, però, è costato l’esonero ad Apolloni che nelle ultime 5 era riuscito a vincere solo il big match contro la Pergolettese, conquistando però complessivamente solo 6 punti che avevano favorito il ritorno della squadra di Crema.

Toccherà adesso a Bollini provare a portare in Serie C il Modena, formazione storica che naturalmente ambisce a categorie più prestigiose. L’esordio domenica alle 14.30 in casa contro il Lentigione, undicesima in classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News