Connect with us

Calciomercato

Palumbo-Salernitana, prove d’addio: possibile ritorno in C, gli scenari

Dopo soli sei mesi, l’esperienza in granata di Antonio Palumbo potrebbe presto concludersi. Il centrocampista napoletano, classe 1996, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria, piace tantissimo al Catania che lo riporterebbe volentieri in Sicilia dopo l’esperienza dello scorso anno con il Trapani (35 presenze e 2 reti tra campionato e Coppe).

Per il centrocampista mancino solamente sette presenze in maglia granata (5 in campionato e 2 in Coppa Italia) per un totale di soli 278 minuti. Un minutaggio esiguo per un calciatore fortemente voluto la scorsa estate da Stefano Colantuono e che ora si trova indietro nelle gerarchie di Angelo Gregucci. L’affare nelle prossime ore potrebbe avere ulteriori sviluppi: la società etnea cerca un profilo simile da inserire nel suo roster in mediana, la Salernitana ha l’obbligo di sfoltire la rosa prima di effettuare ulteriori operazioni in entrata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato