Connect with us

News

Palombi a DAZN: “Chiudiamo la partita, e proviamo a mettere questo pubblico contro di loro”

Ha messo a segno il raddoppio del Lecce, partendo in velocità sul filo del fuorigioco. Parliamo di Simone Palombi,  ex dell’incontro. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN“Abbiamo preparato al meglio la partita, per ora ci sta andando tutto bene. Sapevamo di venire a giocare su un campo caldo e difficile”.

Poi sul gol spiega: “E’ una delle mie caratteristiche la partenza sul filo del fuorigioco. Bravo Tachtsidis a servirmi in profondità. Davanti cerchiamo di esser sempre molto mobili”.

Fischi dell’Arechi contro i granata. Questo il pensiero del calciatore scuola Lazio: “Dobbiamo esser bravi a chiudere la partita e provare a portare questo pubblico contro di loro. Cerchiamo di chiuderla subito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News