Connect with us

News

Palmiero al 45′: “In queste sfide basta un episodio per sbloccarla, anche un tiro da fuori”

Un primo tempo bloccato ma agonisticamente valido quello tra Cosenza e Salernitana. A commentare questa prima frazione ai microfoni di Dazn, ci ha pensato il centrocampista rossoblu Luca Palmiero.

Questo il pensiero del classe ’96 nativo di Mugnano di Napoli: “Il tiro da fuori per fare la differenza? Ci ho provato; può essere una soluzione il tiro da fuori anche perchè basta un episodio per sbloccare questo tipo di match. Andrè Anderson che mi marca ad uomo? Assolutamente, per questo provo di alzarmi il più possibile, cercando di farmi aiutare dai miei compagni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News