Connect with us

News

Palmiero a DAZN: “Felici per la salvezza ottenuta. Granata sono nostri rivali, ci tenevamo a far bene”

Incubo granata. Una Salernitana senza idee e senza gioco soccombe al Cosenza, nel recupero è Palmiero a riportare in vantaggio gli ospiti dopo il momentaneo pareggio di Rosina. Al termine della gara, Palmiero è stato intervistato ai microfoni di DAZN: “Siamo contentissimi, il nostro obiettivo era regalare gioia ai nostri tifosi. C’è grande rivalità con la Salernitana e siamo felici per la salvezza ottenuta. Grande gioia anche per questo mio primo gol in B”

I ragazzi di Braglia concludono in terra campana la propria stagione, dopo aver archiviato la salvezza: “La fine di un anno ha due facce, ci si rilassa dopo un anno duro, ma c’è il dispiacere di non vivere più la quotidianità dello spogliatoio. Ma è giusto prendersi le meritate ferie e ricaricare le pile. Il gruppo è stata la vera e unica forza per ottenere questa salvezza. Ci siamo uniti e abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato. Un voto a mister Braglia? Dieci, siamo una squadra unita e il voto è lo stesso anche per tutti quelli che giocano”. 

Il suo sogno è di giocare nel Napoli, proprietario del suo cartellino: “A Cosenza ho vissuto due anni bellissimi. Non escludo nulla, ora penso solo ad andare in vacanza e tra pochi mesi si parlerà di mercato”. 

 

 

Fonte foto: DAZN

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News