Connect with us

News

Braglia raggiante: “Data opportunità a chi ha giocato poco. Salernitana può uscire da questo momento solo con umiltà”

Piero Braglia è raggiante al termine del match vinto dal Cosenza per 1-2 allo stadio Arechi. Una vittoria meritata per quanto visto in campo nonostante il tecnico dei rossoblu abbia inserito tante forze fresche: “Abbiamo cambiato abbastanza anche per dare spazio ai ragazzi che si sono allenati sempre bene e che non avevano mai visto il campo, come Schetino. Sulla loro correttezza in campo non ho niente da dire”.

Il tecnico dei lupi preferisce non esternare le sue opinioni sul momento vissuto dai granata: “Non parlo dei problemi della Salernitana, non ho nessun metro di giudizio per giudicarla. Si può uscire da questa situazione – prosegue Braglia – bisogna vedere però come sta il gruppo mentalmente e come l’allenatore può incidere sul gruppo. Io penso che in queste situazioni si esce con serenità convinzione e voglia di stare fuori dai guai. Non ci sono ricette miracolose, ma solo umiltà e impegno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News