Connect with us

News

Pallamano femminile, la Jomi Salerno per la terza volta consecutiva sul tetto d’Italia

Per il terzo anno consecutivo lo scettro del campionato femminile di pallamano rimane a Salerno. La Jomi PDO si cucirà lo scudetto tricolore sulle maglie anche nella prossima stagione. Il team del presidente Mario Pisapia ha superato nella gara di ritorno la Mechanic System Oderzo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo con il risultato finale di 30 a 20.

E’ il settimo titolo nazionale nella storia del club, l’ottavo per la città di Salerno, che si conferma capitale della pallamano italiana. Le ragazze di coach Dragan Rajic avevano già il match-point in tasca, dopo la vittoria di domenica scorsa per 24-25 in trasferta.

 

 

TABELLINO

Jomi Salerno – Mechanic System Oderzo 30 – 20 (primo tempo: 12 – 11)

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 1, Dalla Costa 5, Motta, Coppola 10, Gomez 5, Fabbo 1, Rajic 1, Napoletano 4, Piantini, Oliveri, Lauretti Matos, Casale 1, De Santis, Landri 2. Allenatore: Dragan Rajic

System Oderzo: Lorenzon, Gherlenda, Di Pietro 3, Soldera 1, Meneghin, Romeo 6, Pizzuto, Duran 2, Lolli, Noris, Bezanovic 3, Traini, Vitobello 1, Pugliese 4, Celante, Rauli. Allenatore: Alessandro Cavallaro

Arbitri: Rosca –  Merisi

 

 

Fonte foto: Jomi Salerno

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News