Connect with us

News

Palermo-Salernitana domani live sui social rosanero

Domani l’amichevole tra Palermo e Salernitana si giocherà a porte chiuse al centro sportivo di San Gregorio Magno. Il calcio d’inizio è fissato alle 17:30 con l’organizzazione della società rosanero che, tuttavia, ha organizzato una diretta streaming della partita sui suoi canali social.

Sarà dunque possibile guardare la gara collegandosi su Facebook alla pagina Palermo F.C. Il club siciliano chiuderà il suo ritiro in provincia di Salerno proprio con questa partita. La Salernitana non aveva autorizzato la trasmissione integrale in diretta delle amichevoli del ritiro di Cascia, in quanto formalmente allenamenti congiunti e non  configurabili come gare ufficial. Sarà dunque la prima uscita stagionale degli uomini di Castori visibile a tutti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News