Connect with us

News

Gli onori di Sapri per il ‘suo’ Salvucci: una targa per il magazziniere granata

Un premio per aver raggiunto la Serie A va anche al magazziniere della Salernitana, Gerardo Salvucci.
Non scenderà in campo in prima persona, ma è certamente uno dei perni del club ormai all’estate di dieci anni fa. La sua città, Sapri, gli assegnerà un riconoscimento lunedì
 2 agosto alle 21:30, approfittando del primo dei due giorni di riposo che i calciatori di Castori avranno dopo la prima fase del precampionato. Potrà rifiatare anche Salvucci – che in granata condivide l’esperienza lavorativa con Rosario Fiorillo – ritirando la targa che l’amministrazione comunale di Sapri gli donerà nell’area spettacoli “Radio Sapri”. Saranno presenti anche alcuni supporter del club “Clan Granata” di Policastro Bussentino, presieduto da Antonio Eboli.
 
“È stata ed è tuttora un’esperienza bellissima ed emozionante – dice Salvucci – Oggi sono pronto a calcare i terreni di gioco degli stadi più importanti d’Italia: potrò osservare da vicino anche i tanti campioni internazionali che militano nei vari club italiani”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News