Connect with us

News

Palermo-Salernitana, daspo per un tifoso granata e per due supporters rosanero

Arrivano i primi provvedimenti per ciò che è successo due settimane fa al Renzo Barbera o nelle altre ore della giornata di PalermoSalernitana. Infatti il questore di Palermo ha emesso tre daspo nei confronti di altrettante persone trovate in possesso di materiale pirotecnico prima e durante l’incontro tra i rosanero ed i granata.

Daspo per tifoso granata

Un supporters della Salernitana non potrà più recarsi allo stadio per 2 anni. Infatti il tifoso è stato sorpreso con un fumogeno durante i controlli preventivi effettuati al casello autostradale di Buonfornello prima dell’inizio della gara. Sono entrambi minorenni, invece, i tifosi rosanero fermati dalle Forze dell’Ordine. I due sono stati intercettati dalla Digos con addosso dei petardi ed un fumogeno. Il primo ha tentato la fuga, ma fermato ha ricevuto il daspo per 3 anni, mentre il secondo ha deciso di consegnare spontaneamente ai poliziotti un fumogeno: per lui 2 anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News