Connect with us

Calciomercato

“Pako” da dentro o fuori. E va in “confessionale” da Migliaccio…

Lunga chiacchierata tra Pasquale Mazzocchi e Giulio Migliaccio al termine dell’allenamento di questa mattina, regolarmente svolto dall’esterno destro che – da tempo – è al centro di un intrigo di mercato.

Social galeotti

Il Monza sta tentando l’accelerata decisiva per portare in Brianza il calciatore, ieri involontario protagonista anche del “giro” di alcuni screenshot di una conversazione Instagram con un tifoso (vera, fasulla?) sui social e su Whatsapp. La società, a quanto pare, non avrebbe affatto gradito; l’agente del calciatore, Luigi Lauro, ha da tempo messo sul tavolo la ghiotta (per Mazzocchi) offerta di Galliani, ma la Salernitana non ha intenzione di privarsi a cuor leggero del giocatore e spara alto. Il braccio di ferro rischia di nuocere ad ambo le parti.

La chiacchierata

I quasi venti minuti di scambio di opinioni tra il responsabile dell’area tecnica e il giocatore, seduti su una panchina lontana da orecchie indiscrete, saranno serviti a chiarire la situazione? Chissà. Facile immaginare l’argomento principale del discorso che, a tratti, ha avuto anche toni di voce un pizzico più alti e una gestualità eloquente, tra segni di telefoni e mani giunte oscillanti del giocatore. Migliaccio ha registrato l’umore di Mazzocchi e Mazzocchi ha recepito i messaggi della direzione sportiva. Il responsabile dell’area tecnica, poi, si è allontanato parlando al telefono. Dopo la discussione, Mazzocchi ha abbracciato alcuni compagni, poi si è recato negli spogliatoi ed è regolarmente rientrato in albergo con il bus della squadra, non senza qualche sorriso ai tifosi all’esterno del campo di Jenbach. Al momento dalla dirigenza filtra che tutto sarebbe ancora fermo e che non ci sarebbero uscite prenotate. Ma la situazione può evolversi da un momento all’altro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato