Connect with us

Calciomercato

De Sanctis lavora alla fascia destra: si avvicina Sambia, incognita Mazzocchi

Dopo Bradaric, la Salernitana prova a sistemare anche la corsia destra. In attesa di conoscere il futuro di Pasquale Mazzocchi che dialoga con il club mentre il suo entourage si confronta col Monza, il direttore sportivo Morgan De Sanctis lavora all’ingaggio di un altro esterno destro. Ha ricordato più volte a Mazzocchi di aver firmato un contratto triennale lo scorso gennaio mentre l’agente attende che la società dimostri che il suo assistito rappresenti un punto fermo del progetto.

La Salernitana – però – non vuole farsi trovare impreparata. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, sarebbe ad un passo l’accordo con Junior Sambia, classe ’96 originario della Repubblica Centrafricana, ma di passaporto francese. Negli ultimi quattro anni ha vestito la maglia del Montpellier, collezionando 139 gettoni di presenza in Ligue 1 con un bottino personale di quattro gol e tredici assist realizzati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato