2 Commenti
Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.
La tua opinione conta
Altre news in News
-
11 Maggio alle 12:21
Esodo granata anche a Cittadella, sold out il settore ospiti. Disponibili altri 300 biglietti
Anche per l’ultima trasferta dell’anno ci sarà un esodo granata. La Salernitana scenderà in...
-
11 Maggio alle 11:31
Società vicina alla squadra: oggi Milan in ritiro. Iervolino sarà a Cittadella
Il momento della Salernitana è critico. Una retrocessione in Serie C non sarebbe solamente...
-
11 Maggio alle 11:13
Tre mesi fa l’ultimo gol in trasferta, a Cittadella subito all’assalto: idea due punte e cambio modulo
La Salernitana ha segnato l’ultima volta in trasferta lo scorso 15 febbraio: gol di...
-
10 Maggio alle 21:15
Prossimo avversario, il Cittadella vince e resta in corsa. Dal Canto: “Abbiamo scavato nell’orgoglio. Spero che tutte le squadre facciano la loro partita”
Dopo la sconfitta arrivata contro la Sampdoria, la Salernitana di Marino si ritrova al...
-
10 Maggio alle 19:30
Granata in ritiro a Brescia per preparare la gara del Tombolato: già ripresi gli allenamenti
Dopo il ko di Marassi, la Salernitana non è rientrata a Salerno. Scelta logistica...
-
10 Maggio alle 18:49
Salernitana, la salvezza si decide all’ultimo turno: tutte le combinazioni per restare in Serie B
A seguito della sconfitta contro la Sampdoria, la Salernitana è tornata ad occupare la...
-
10 Maggio alle 15:11
Giudice Sportivo 38a: nessuno squalificato per Salernitana e Cittadella. Multa alla Samp
Non ci sono calciatori squalificati per Salernitana e Cittadella dopo il 38° turno. Sei...
-
10 Maggio alle 12:15
UFFICIALE. Cambia la data del ritorno playout: si gioca il 26 maggio
La Lega B ha comunicato la nuova data del match di ritorno dei playout:...
Matteo
01/12/2018 at 17:27
Assolutamente necessario migliorare il possesso di palla, questa squadra non è capace di fare più di tre passaggi di seguito, unico schema ricerca di Casasola sull’auto destro o lancio lungo alla viva il parroco. Così non si va lontano, il problema non sono gli attaccanti ma il gioco che latita completamente!
Antonio
02/12/2018 at 09:39
20 punti seguono la linea guida degli obbiettivi creata a inizio stagione…piazzamento playoff! Ma ora STIAMO ATTENTI ! È bello e giusto sognare e crederci in qualcosa di più grande ,ad oggi direi immenso ma obbiettivamente manca gioco e mentalità giusta ! Latita il gioco ma soprattutto l’ identita di una squadra che si trincea dietro la fisicità e il carattere ma che manca di cinismo e concretezza! Non e giusto entrare in merito alle scelte di un allenatore ma e un diritto criticare in modo costruttivo …Colantuono signor allenatore dal palmares di tutto rispetto non si e adeguato al tempo e ai cambiamenti del calcio! Aldilá degli errori individuali ( ieri questi hanno fatto la differenza) la salernitana e stata concreta e decisiva nel momento in cui se spostata ad un 4-3-1-2 tra l altro su azione di dai e vai con cambio fascia che pochissime volte vediamo nel metodico 3-5-2.PREMETTO che non voglio essere disfattista e sostengo a prescindere la squadra ma GIOCHIAMO COL FRENO A MANO quando potremmo esprimere molto di più . FORZA SALERNITANA SEMPRE E COMUNQUE !