Connect with us

News

Pagano chiarisce sui social: “Nessun disimpegno ma rafforzamento pieno della proprietà”

Dopo la diffusione della notizia della migrazione della Salernitana da Idi Srl alla neonata società Salerno Coast Investment, entrambe di proprietà al 100% di Danilo Iervolino, molte ricostruzioni anche sui social hanno evidenziato timori di disimpegno da parte della proprietà. Nulla di tutto questo e l’amministratore delegato Umberto Pagano ha voluto affidare ancora una volta ai social le sue precisazioni.

In merito alle ricostruzioni distorte circolate sull’assetto societario della U.S. Salernitana 1919, è doveroso smentire categoricamente ogni illazione priva di fondamento. La riorganizzazione delle quote non rappresenta alcun passo indietro, né propedeutico a un disimpegno: al contrario, si tratta di un rafforzamento pieno e strutturato della presenza della proprietà. La Salerno Coast Investment S.r.l. è interamente partecipata dal Dott. Danilo Iervolino, che resta l’unico e diretto riferimento della Salernitana. Chi diffonde scenari fantasiosi crea confusione con un obiettivo chiaro: destabilizzare l’ambiente, minare il clima e alimentare sospetti. Non ci riuscirà”, ha scritto Pagano su Instagram questa mattina.

L’Ad precisa la scelta di procedere senza squilli di trombe: ”Il silenzio non è debolezza, è stile. È la scelta di chi preferisce costruire anziché chiacchierare, anche rispetto alla tematica in oggetto. Chi lavora davvero per la Salernitana non ha bisogno di proclami o passerelle. Avanti compatti, con lucidità e determinazione. È arrivato il momento di dire basta alle futili polemiche”. La chiosa del post è un appello all’unità in un momento in cui ritrovare la compattezza sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News