Connect with us

Giovanili

Organigramma granata, Andrea Gianni sarà responsabile del Settore Giovanile

Andrea Gianni sta per essere ufficializzato nell’organigramma della Salernitana. L’ex Direttore Generale di Sambenedettese, Rieti, Reggina e ACR Messina, nonché uomo di fiducia di Angelo Mariano Fabiani, sta seguendo da diverse settimane le sorti della squadra granata pur non avendo ancora un incarico ben definito. Era stato infatti avvistato all’Arechi in occasione della sfida al Cittadella e poi allo “Stirpe” per Frosinone-Salernitana, a pochissima distanza da Fabiani e da Castori. Presente anche nel match con l’Entella vinto in rimonta dalla truppa di Castori. Sono mesi, insomma, che Andrea Gianni frequenta assiduamente la sede operativa della Salernitana in via Scavata Case Rosse, a stretto contatto con Fabiani, come già accennato nelle scorse settimane (clicca qui per leggere l’articolo). A breve, sembra essere pronta l’investitura definitiva.

Nei prossimi giorni, infatti, dovrebbe arrivare la nomina ufficiale col ruolo di Responsabile del Settore Giovanile della Salernitana. Attualmente è lo stesso Fabiani che ricopre “ad interim” l’incarico, mentre Alberto Bianchi era stato nominato Direttore Tecnico del Settore Giovanile pur lavorando a braccetto con Fabiani anche per la prima squadra, A Gianni quindi verranno affidati ruoli inerenti il vivaio granata, da cui negli ultimi anni sono partite diverse operazioni di cessioni a titolo temporaneo verso società di Serie C e Serie D che, proprio come Rieti, Samb, Foggia e ACR Messina, hanno intrecciato rapporti di mercato con il sodalizio granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili