Connect with us

News

Ordine pubblico, attenzione subito alta col Pescara: si valuterà utilizzo container

Partenza col botto, in tutti i sensi. La Salernitana esordirà in campionato il prossimo 24 agosto contro il Pescara, formazione che punta ai play-off e che da sempre rappresenta un avversario ostico. Non solo per motivi tecnici ma anche ambientali vista la rivalità che divide le due tifoserie.

L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale attribuirà alla match il coefficiente di rischio alto in attesa di conoscere l’orario di disputa che dovrebbe comunque essere nel tardo pomeriggio o in serata. Gli orari infatti slitteranno il più possibile verso la fascia serale nelle prime due giornate di campionato, in ragione delle alte temperature estive. La Questura attende la nota della Lega e poi potrebbe avanzare richieste.

Da valutare l’utilizzo dei container. Intanto – come riporta il collega Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino – è In fase avanzata l’esperimento della gara d’appalto per ‘installazione di 30 telecamere di videosorveglianza e tre tornelli doppi allo stadio Arechi, entro fine settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News