Connect with us

News

Onestà Castori: “Calo dopo il pareggio, non c’è stata reazione”

C’è amarezza nella parole di Fabrizio Castori che ai microfoni di Dazn ha commentato la sconfitta della sua Salernitana sul campo dello Spezia. “Siamo calati dopo l’1-1, lo Spezia si è ricaricato” ha ammesso il tecnico granata. “Non abbiamo reagito, abbiamo subito un gol da fuori, sull’altro abbiamo perso palla. Siamo calati di tono nella ripresa e questo ci ha impedito di avere l’atteggiamento aggressivo giusto avuto nei primi 45 minuti”. 

Salernitana che ha dovuto fare i conti con molte assenze, ma Castori non cerca alibi: “L’infortunio di Gyombér si è aggiunto all’emergenza. Bello il gol di Simy, è stata una bella azione e lui si è sbloccato. Abbiamo fatto vedere anche belle trame di gioco. Dobbiamo sistemare varie cose, come la continuità nell’arco del match. Bene nel primo tempo, nel secondo abbiamo subito la pressione dello Spezia e ci siamo chiusi. Il primo gol lo abbiamo preso su una palla persa e abbiamo subito contropiede, il secondo è nato da una situazione di corner. Ora abbiamo due partite alla nostra portata, non dobbiamo abbatterci. Con l’Empoli sarà uno scontro diretto, poi penseremo al Venezia. Proveremo a recuperare energie per essere più competitivi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News