Connect with us

News

Oggi ripresa verso la Juve: difficili i rientri di Bohinen e Martegani. Inzaghi potrebbe cambiare modulo

Già in mattinata la Salernitana è tornata ad allenarsi, domani sarà vigilia del match con la Juventus. Consueto lavoro di scarico per i giocatori impiegati ieri a Torino. Martegani resta ai box a causa di una forte sindrome influenzale, blando lavoro differenziato per Bohinen, entrambi quindi sono in fortissimo dubbio per domenica. Non ci saranno sicuramente Kastanos, alle prese con un problema al ginocchio e rientrato in patria per la nascita del figlio, e Pirola. Ovviamente out, per gli impegni in Coppa D’Africa, Dia, Cabral e Coulibaly. Ancora presto per rivedere Ochoa, Fiorillo tornerà dalla squalifica, dopo aver giocato titolare in Coppa.

Il modulo

Inzaghi potrebbe, per necessità, passare al 4-4-2. Davanti a Costil potrebbero giocare Daniliuc, favorito su Bronn, Fazio, Gyomber e Bradaric, Candreva e Tchaouna giocherebbero larghi a centrocampo, con Legowski-Maggiore unica coppia possibile in mezzo. Come l’unica coppia offensiva possibile dovrebbe essere quella composta da Simy ed Ikwuemesi. Non è da escludere anche un 3-5-2, con Daniliuc, Fazio e Gyomber dietro, Tchaouna alto a destra e Bradaric alto a sinistra e Candreva che farebbe la mezzala.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News