Connect with us

News

Oggi rifinitura e conferenza di Castori: un solo dubbio anti Brescia in attacco

Appuntamento alle 15 al Mary Rosy oggi per la rifinitura e per sciogliere gli ultimi dubbi. Anzi, l’ultimo dubbio. Domani sera contro il Brescia mister Fabrizio Castori sembra intenzionato a confermare dieci undicesimi della formazione tornata imbattuta da Cittadella. L’unico ballottaggio pare essere in attacco, dove Gennaro Tutino è quasi certo di una maglia, mentre Djuric e Gondo sgomitano per un posto al suo fianco. Il trainer deciderà all’ultimo, probabilmente domani mattina. Nel pomeriggio, alle 16:30, incontrerà comunque virtualmente la stampa in videoconferenza per presentare la sfida alle rondinelle.

Il resto della formazione dovrebbe restare invariato, con Bogdan, Gyomber e Veseli davanti a Belec, Di Tacchio in mezzo al campo con Coulibaly e Capezzi, Casasola e Jaroszynski esterni. Resteranno out Guerrieri e soprattutto Aya: lo staff ha deciso di non affrettare il recupero dell’ex pisano per averlo al cento per cento dopo la sosta in quel di Lecce. Diversi gli elementi che scalpitano, come André Anderson, Kupisz, Durmisi e Cicerelli. Quest’ultimo ha appena aperto un’attività commerciale nella sua Manfredonia e ieri si è reso protagonista di un bel gesto di generosità nei confronti dei compagni di squadra, a cui ha fatto recapitare alcuni prodotti in regalo, con tanto di testimonianze social.

1 Commento

1 Commento

  1. ENZO SANTORO

    20/03/2021 at 20:32

    Ma insomma, Castori non lo vede proprio a Mantovani?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News