Connect with us

News

Oggi la ripresa al Mary Rosy, Daniliuc e Tongya assenti

La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Pochi i curiosi e supporters che hanno fatto capolino davanti alla struttura del litorale.

Giovanni Martusciello ha condotto questo pomeriggio il primo allenamento della ripresa dopo il ritiro a Rivisondoli. Saltato il programma di una seconda fase di romitaggio altrove (sondate Gubbio e Basilicata), i granata rimarranno alla base fino alla trasferta di Bari del 31 luglio prossimo. Domani pomeriggio sia il tecnico che il dicesse Petrachi faranno visita al Santa Teresa Beach Soccer per tastare il termometro della piazza.

Al Mary Rosy non ha preso parte all’allenamento Flavius Daniliuc, atteso comunque nella giornata di domani per riprendere le sedute dopo la partecipazione a Euro 2024. Anche Mikael assente, Tongya inizierà da domani la terapia come da protocollo. I ragazzi di Martusciello si ritroveranno di nuovo domani mattina al centro sportivo Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News