Connect with us

News

Oggi il summit per l’allenatore: a Roma si decide il futuro della Salernitana

Le prossime ore saranno decisive per la Salernitana 2020/2021. È in programma per la giornata odierna infatti un incontro tra Lotito, Mezzaroma Fabiani nel quartier generale di Villa San Sebastiano per parlare della stagione che sarà. Il primo punto da affrontare sarà quello relativo all’allenatore: dopo l’addio di Ventura bisognerà scegliere il nuovo tecnico granata, con Fabrizio Castori in vantaggio sugli altri papabili.

Nella lista del club granata ci sono anche Colantuono e Nesta – quest’ultimo è in lotta per la promozione in Serie A con il Frosinone che ha perso il primo round dei play-off contro il Pordenone – ma non si esclude un outsider che potrebbe venir fuori nelle prossime ore. A Roma si potrebbe parlare anche del malcontento dei tifosi: ieri i supporter hanno chiesto a gran voce l’allontanamento di Angelo Fabiani durante l’incontro pubblico tenutosi nel piazzale dello stadio Vestuti (clicca qui per rivedere quanto accaduto). Nelle prossime ore è attesa una nota ufficiale per richiedere l’esonero del dirigente e un incontro pubblico con la proprietà a Salerno.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    10/08/2020 at 10:37

    Un uccellino mi ha fatto il nome di Fabio Caserta…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News