Connect with us

News

Oggi giorno libero, martedì la ripresa: inizia la settimana pre Frosinone in piena emergenza

Un giorno libero utile per ricaricare le batterie e poi di nuovo testa al campionato e al Frosinone. Oggi la Salernitana si riposa, dopo la gara con il Livorno Gian Piero Ventura ha dato appuntamento a tutti per domani mattina, martedì, alle 10.30 al Mary Rosy. La Salernitana ha necessariamente bisogno di recuperare energie e soprattutto calciatori in vista di una delle trasferte più difficili del campionato. E anche una delle partite che può segnare un bivio della stagione del cavalluccio.

Il secondo posto è alla portata, dista solo 4 punti e sabato c’è lo scontro diretto. Occasione ghiotta per avvicinare la zona promozione e dichiarare, ufficialmente, di voler puntare con decisione alla Serie A. Ieri però la Salernitana ha mostrato ancora limiti atletici, soprattutto nel secondo tempo, confermando le impressioni fatte registrare con Trapani e Chievo. Serve un ricambio ma servono soprattutto buone notizie dall’infermeria.

Contro il Frosinone tornerà sicuramente Akpa Akpro, che ha scontato il turno di squalifica e riprenderà posto a centrocampo. Cicerelli proverà a stringere i tempi ma sarà difficile poterlo recuperare per sabato, mentre filtra ottimismo sulle condizioni di Curcio che ha quasi del tutto smaltito il colpo che lo ha tenuto a riposo contro il Livorno. Ieri Migliorini non ha giocato perché non al meglio, mentre Djuric è stato costretto alla sostituzione per un ematoma alla pianta del piede destro che gli limita la corsa: per fortuna il bosniaco è riuscito comunque a metterci la testa e a portare i tre punti a Ventura. Anche lui resta sotto osservazione, ma sabato Djuric sarà della partita: impossibile, al momento, prescindere dal bomber risolvi guai di Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News