Connect with us

News

Oggi già ripresa, sabato test col Picerno. Giardinieri al lavoro all’Arechi in vista della Coppa

La Salernitana tornerà ad allenarsi già oggi pomeriggio, una pausa ci sarà probabilmente solo dopo l’amichevole col Picerno. Sabato al Mary Rosy arriveranno i lucani per l’ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Coppa con lo Spezia. La scelta di giocare nell’impianto di Pontecagnano è stata dettata dal fatto che il manto erboso dell’Arechi è inutilizzabile, essendo sotto manutenzione dei giardinieri che dovranno renderlo alla Salernitana nelle migliori condizioni per il match contro i liguri. Il Mary Rosy non è adatto ad ospitare pubblico e quindi la decisione obbligata di giocare a porte chiuse.

Probabile che oggi ci sarà il solito lavoro di scarico per chi ha avuto un discreto minutaggio ieri; Martusciello spera di non avere ulteriori sorprese dalle condizioni dei suoi. Dopodomani non giocheranno certamente gli infortunati Tongya e Dalmonte, da comprendere le condizioni di Bradaric e Maggiore, con quest’ultimo che potrebbe esserci. Dopo la sfida col Picerno dovrebbe terminare il ritiro di Paestum e i calciatori dovrebbero avere un paio di giorni per staccare la spina, per poi iniziare la settimana di lavoro verso lo Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News