Connect with us

News

Oggi deadline con Rufini, ma trattativa sfumata: Iervolino (per ora) va avanti

La trattativa Iervolino-Rufini per la cessione della Salernitana è saltata. Il preliminare firmato il 14 marzo scorso scadrebbe oggi, ma appare altamente improbabile che si riesca a trovare un accordo, dopo due appuntamenti dal notaio fatti saltare per divergenze: anche stasera nessuno si presenterà. “La situazione societaria bloccata può aiutare la squadra a giocare con più serenità”, la conferma è arrivata anche da Serse Cosmi ieri nel post gara. Dopo che Salerno Coast Investment ha voluto fare un chiarimento in merito ai dettagli della trattativa, arenatasi probabilmente per divergenze economiche: Iervolino non ha ricevuto le garanzie che chiedeva e non ha visto, probabilmente, in Rufini coluin che potesse assicurare un futuro solido al club.

Dopo la partita contro il Picerno l’imprenditore dovrebbe avere nuovi incontri con i suoi consiglieri più fidati e i dirigenti granata, con l’amministratore Umberto Pagano in testa. Proprio Pagano sta facendo sentire, in questi giorni, la vicinanza della società alla squadra, seguendola da vicino giorno per giorno; il ds Faggiano sta pure facendo, assieme a Cosmi, la sua parte nello spogliatoio.

La Salernitana resta in vendita, Iervolino cerca acquirenti credibile, ma potrebbe anche decidere di mettere in standby i suoi propositi di cessione e accompagnare la squadra senza distrazioni nel delicato percorso playoff, aspettando l’esito e chissà se cambiando anche idea in caso di buoni risultati. Un’ipotesi possibile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News