Connect with us

Calciomercato

Odjer, rebus futuro: divorzia col procuratore e può riavvicinarsi alla Salernitana

Moses Odjer divorzia dal suo storico procuratore Luigi Sorrentino e non è da escludere un suo riavvicinamento alla Salernitana per la stagione 2020/21. Se tornasse in Campania, dall’anno venturo non occuperebbe un posto in lista over: il classe 1996, che a gennaio era stato ceduto in prestito al Trapani, non sarà infatti più un under, ma potrà essere annoverato tra i giocatori bandiera, in virtù dei quattro anni e mezzo trascorsi tra l’agosto 2015 e gennaio 2020 con il cavalluccio cucito sul petto.

Il centrocampista ghanese ha rotto con il suo agente. A svelarlo il sito Trapanigranata.it. Approfondendo la cosa, la separazione appare avventura da almeno due mesi ed ora il giocatore si ritrova in un grande punto interrogativo a riflettere sul da farsi, sebbene non tutto sia possibile da progettare oggi. Tra poco più di un mese il suo contratto con la Salernitana scadrebbe, ma è chiaro che in caso di ripresa del campionato si verificherebbe un’estensione della stagione e quindi anche dei vincoli. Odjer è attualmente in prestito al Trapani e la cessione temporanea sarà prorogata quindi fino al 31 agosto. Cosa accadrà dopo? All’atto del suo trasferimento in Sicilia, il team allenato da Castori si impegnò a riscattare il giocatore in caso di permanenza in Serie B. Viceversa – senza un accordo scritto, ma a quanto pare solo con una promessa verbale – la Salernitana avrebbe provveduto a far firmare un nuovo contratto a Odjer. Chiaramente, essendo i verdetti del campionato ancora incerti, non è semplice fare una previsione. Tuttavia, la separazione dal suo ormai ex agente Sorrentino (i cui rapporti con la Salernitana si sono incrinati anche a causa della pubblica manifestazione dell’intenzione di portar via da Salerno l’altro suo assistito, Lamin Jallow) potrebbe riavvicinare l’ex del Catania al sodalizio di Lotito e Mezzaroma. La posizione di classifica del Trapani è alquanto tremolante e, in caso di ripresa, la missione salvezza sarebbe comunque molto difficile. Di contro, con un nuovo agente, la società campana riaccoglierebbe di buon grado Odjer, al quale sia patron Mezzaroma che il tecnico Ventura non hanno mai mancato di dimostrargli affetto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato