Connect with us

News

Odjer-Entella, intesa di massima ma manca accordo sull’ingaggio: la situazione

Dopo quattro anni potrebbe terminare l’avventura di Moses Odjer con la maglia della Salernitana. Impiegato solo otto volte in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, il mediano ghanese nelle ultime ore si è prepotentemente avvicinato alla Virtus Entella, quinta in classifica nel girone A di Serie C ma con diverse partite da recuperare e dunque seria candidata alla promozione diretta in cadetteria.

Anche per questo motivo l’ex Catania sembra essere propenso ad accettare la proposta dei liguri ma ora bisognerà trovare l’intesa tra le due società: Odjer dovrebbe trasferirsi in prestito (con diritto di riscatto) e dunque resta da raggiungere l’accordo per il pagamento dell’ingaggio da corrispondere al classe ’96. La società di patron Gozzi punta ad una compartecipazione del cachet, soluzione che – per ora – non convince pienamente la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News