Connect with us

News

“Ochoa show”: Memo ruba subito la scena all’Arechi

Tra le (poche) note liete della Salernitana vista all’opera contro il Milan c’è, senza ombra di dubbio, la prestazione di Guillermo Ochoa. Nonostante il passivo di due reti (sarebbero state tre senza Var) e l’incertezza sul gol di Leao, l’estremo difensore messicano si è reso protagonista di una prestazione da applausi, sotto gli occhi della compagna Karla e della famiglia.

Una prestazione da applausi quella dell’esperto portiere, le cui parate hanno permesso alla Salernitana di uscire dal campo senza aver subito una imbarcata. Diversi, infatti, gli interventi decisivi su Giroud, Leao e non solo, spesso anche da distanza particolarmente ravvicinata. Anche in occasione del gol del 2-0 Memo era inizialmente riuscito a metterci una pezza, senza però poter intervenire sulla conclusione vincente del centrocampista rossonero.

Social scatenati per Ochoa

Il debutto di Ochoa all’Arechi è stato seguito da giornalisti ed appassionati del continente americano, oltre che da sportivi italiani incuriositi dalla presenza di una leggenda del calcio messicano ed internazionale all’Arechi. Di conseguenza, sui social si contano tantissimi post in cui viene elogiata la prova dell’ex Club America, primo rinforzo invernale della Salernitana e già padrone dei pali dopo appena novanta minuti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News