Connect with us

News

Occhio al giallo: quattro titolari rischiano la squalifica. Hrustic e Stojanovic reclamano spazio

Spezia, Mantova, Sampdoria e Cittadella sono cinque finali da affrontare al massimo, senza fare calcoli e schierando i migliori in campo. Ma Pasquale Marino deve ora fare i conti anche con una lista diffidati bella lunga. Sono sei infatti i giocatori che, ricevendo un cartellino giallo, incorrerebbero in un turno di squalifica. Con le ammonizioni rimediate contro il Cosenza in diffida sono entrati anche Fabio Ruggeri e Ajdin Hrustic che si sono aggiunti a Gian Marco Ferrari, Luka Lochoshvili, Petar Stojanovic e Roberto Soriano. Su sei calciatori, ben quattro sono dei titolari.

Le novità

Da ben undici partite ha il fardello del giallo Ferrari. L’ex Sassuolo, forte della sua esperienza, ha gestito benissimo la diffida, senza mai limitarsi nella fase difensiva, anzi. Dalla gara di Cesena è in diffida invece Lochoshvili; pure al georgiano, Breda prima e Marino ora non hanno mai rinunciato. Anche a La Spezia, davanti a Christensen, ci sarà probabilmente la stessa linea difensiva, completata da Ruggeri (titolare da tre gare di fila), che sta dando grosse garanzie; pur volendo cambiare poi non ci sarebbero le alternative, visto che Bronn è infortunato e Guasone un oggetto misterioso.

Anche a centrocampo Marino potrebbe affidarsi ad un diffidato, Hrustic, da mettere accanto ad Amatucci, vista l’indisponibilità di Zuccon. L’ex Verona è entrato bene contro il Cosenza ed è favorito su Tello che, partito dall’inizio venerdì scorso, è andato in grossa difficoltà. Stojanovic, altro a rischio squalifica, potrebbe avere una chance a destra, per far rifiatare Ghiglione. L’ex Empoli è stato positivo nei 20′ disputati venerdì. A sinistra ci sarà Corazza.

L’unico diffidato a essere risparmiato potrebbe essere Soriano, a rischio stop da dopo il match di Castellammare. Tongya ha segnato il tris contro i rossoblu e potrebbe avere una maglia per fare da rifinitore assieme a Verde, dietro a Cerri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News