Connect with us

Calciomercato

Obiettivi granata: Diallo in gol, Hrustic out. E il Gala attende Mertens

La Salernitana segue con interesse le vicende dei suoi obiettivi di mercato che giocano in campionati europei già iniziati. È partita ieri la Bundesliga con il match tra Eintracht e Bayern Monaco, con la vittoria dei bavaresi per 1-6. Nelle fila della squadra di Francoforte non è stato convocato l’australiano Hrustic, la Salernitana è in forte pressing per il centrocampista.

Ieri è cominciata anche la Ligue 1 e nella giornata di oggi si è giocata Strasburgo-Monaco, in gol l’obiettivo granata Diallo. A nulla è servita la rete della punta visto che i suoi hanno perso 2-1 contro i monegaschi.

È sfumato definitivamente Dries Mertens. Il belga ha accettato l’offerta del Galatasaray che lo attende in serata a Istanbul insieme all’ex Fiorentina Torreira. Il club turco ha postato sui social lo scatto dei due calciatori in volo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato