Connect with us

Calciomercato

Maggiore rompe con lo Spezia: spunta una ipotesi di scambio

Prende corpo una clamorosa ipotesi di scambio sull’asse Salerno-La Spezia. Due scontenti potrebbero invertirsi di maglia. Pasquale Mazzocchi potrebbe finire in Liguria e Giulio Maggiore in Campania. Quest’ultimo, seguito qualche settimana fa dal club granata, è in piena rottura con la società ligure. Nella giornata odierna infatti il centrocampista si è rifiutato di scendere in campo senza la fascia di capitano nella sfida di coppa contro il Como. Maggiore è stato spedito in tribuna e sarà multato; il calciatore è in scadenza di contratto e ha rifiutato il rinnovo. La partenza diventa quindi un’opzione più che concreta, su di lui Torino, Sassuolo, Bologna e Fiorentina.

La Salernitana mette sul piatto lo scambio con un altro scontento, Pasquale Mazzocchi. L’esterno è stato sedotto e abbandonato dal Monza, alla Salernitana però non è piaciuta la gestione della situazione da parte sua e domani, come dichiarato dal ds De Sanctis, non giocherà la sfida di coppa contro il Parma. Il dirigente sta quindi lavorando col collega Pecini allo scambio, con i due calciatori che andrebbero entrambi via a titolo definitivo. Nicola attende un rinforzo in mezzo al campo e Maggiore potrebbe essere il nome giusto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato